In alcuni periodi il servizio di ristorazione potrebbe non essere garantito.
Il Voucher da diritto al pernottamento per due (2) notti consecutive, per due (2) persone, con sistemazione in camera doppia/matrimoniale e trattamento di mezza pensione, presso gli Hotel aderenti al Circuito di Evviva Vacanze, ad un prezzo agevolato ed è utilizzabile entro la data di scadenza indicata.
Il "trattamento di mezza pensione" prevede la colazione e un pasto presso l'Hotel, per persona, al giorno.
Sono sempre esclusi i consumi extra, come ad es.: bevande, bar e minibar, telefono, etc.; eccetto quando espressamente indicati "come inclusi" da ciascuna struttura in catalogo.
Il Voucher Hotel può essere ceduto a terze persone ed è cumulabile con più Voucher Hotel di Evviva Vacanze, ogni uso improprio di tale Voucher verrà perseguito a termini di legge.
Le descrizioni e le foto pubblicate nel Catalogo Hotel e sul sito internet www.evvivavacanze.it sono fornite dagli Hotel stessi, Evviva Vacanze non si rende responsabile per quanto dichiarato dagli Hotel.
L'elenco degli Hotel aderenti al circuito si riservano il diritto di limitare le prenotazioni richieste con la convenzione.
A discrezione dell'Hotel a garanzia della prenotazione effettuata, potrà essere richiesta una caparra o gli estremi di una carta di credito.
Dopo aver scelto dove trascorrere il vostro soggiorno presso uno dei nostri Hotel, telefonate al numero indicato nella scheda dell'hotel scelto, comunicate di essere in possesso del Voucher ed effettuate la Vostra prenotazione, dopo aver riconfermato il prezzo riservato per persona al giorno.
Dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, compilate il Voucher in ogni sua parte ed inviatelo entro 24 ore a mezzo fax allo 040.4600.075
Se siete in possesso di più Voucher e volete effettuare un soggiorno di più di 2 notti, dovranno essere compilati pi` Voucher, uno per ogni 2 notti.
Esempio:
soggiorno per 2 persone dal 2 al 6 giugno = 4 notti, il primo Voucher dovrà riportare come data di arrivo il 2 giugno e come data di partenza il 4 giugno, il secondo Voucher dovrà riportare come data di arrivo il 4 giugno e come data di partenza il 6 giugno.
Eventuali soggiorni in condizioni diverse da quelle previste dal Voucher, ad esempio pernottamento in camera singola o tripla, devono essere concordate con i singoli hotel.
Contattare la struttura chiamando il numero presente nella struttura scelta
Comunicare il possesso del voucher ed effettuare la Vostra prenotazione
Attendere la conferma da parte della struttura dell'avvenuta prenotazione
Compilare il Voucher ed inviarlo ad Evviva Vacanze allo 040.4600.075